Modalità - per prestazioni autogestite dal Fondo
presso la nostra sede operativa in Corso III Novembre, n° 102 – Trento previo appuntamento telefonico allo 0461.933254
Modalità – per prestazioni gestite da Itas
Per la gestione delle richieste rimborsabili da Itas (garanzie B.2.1, B.2.2, B.2.3) il Fondo di Solidarietà si affida ad un professionista dedicato con una pluriennale esperienza nel settore, al quale l'iscritto potrà rivolgersi ai seguenti contatti: Inser S.p.a. - 0461.405221 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. allegando copia della documentazione clinica. Quest’ultimo si occuperà di istruire il caso e svolgerà per suo conto gli adempimenti richiesti.
Tempistiche
A. Le spese sanitarie inerenti le prestazioni della garanzia A - "Prestazioni Ordinarie" e delle garanzie B.1.2. B. 1.3. B.1.4. del Piano Sanitario devono essere presentate entro 90 giorni dalla data della fattura
PERIODO DI SPESA
DAL 01 GENNAIO 2024 AL 27 DICEMBRE 2024
QUANDO CHIEDERE IL RIMBORSO
Entro 90 giorni dalla data della fattura
Le spese sostenute dal 28 al 31 dicembre 2024 andranno presentate entro il 28 marzo 2025.
B. Le spese sanitarie inerenti le prestazioni della garanzia B - "Ricovero" B.1.1. B. 1.5. B.2.2. e B.2.3. devono essere presentate entro 1 anno dalla data di fine ricovero