Modalità - per prestazioni autogestite dal Fondo

Accedi all’ area riservata e segui le indicazioni per inviare la tua richiesta di rimborso. Non dovrai quindi scaricare e compilare il modulo ma potrai fare tutto direttamente online in modo semplice e veloce.
Via MAIL allegando il modulo e la documentazione di spesa all’indirizzo email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Via FAX inviando il modulo e la documentazione di spesa al numero 0461 1919740
Consegna della documentazione cartacea
- presso la nostra sede operativa in Corso III Novembre, n° 102 – Trento su appuntamento il martedì e venerdì mattina.
Prima di accedere alla sede ti invitiamo a prendere visone delle norme di accesso cliccando qui
 
 

Se la richiesta di rimborso viene presentata presso gli uffici del Fondo da una persona delegata dall’iscritto principale o dal familiare maggiorenne è necessario presentare il modulo già firmato dal dipendente iscritto/familiare maggiorenne

oppure

- tramite posta interna Unicredit (modalità attiva fino al 31 dicembre 2021)

oppure

- tramite posta ordinaria all'indirizzo Corso III Novembre, n° 102 - 38122 Trento (modalità attiva fino al 31 dicembre 2021)

 

 

 


Modalità – per prestazioni gestite da Itas

Per la gestione delle richieste rimborsabili da Itas (garanzie B.2.1, B.2.2, B.2.3) il Fondo di Solidarietà si affida ad un professionista dedicato con una pluriennale esperienza nel settore, al quale l'iscritto potrà rivolgersi ai seguenti contatti: Inser S.p.a. - 0461.405221 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. allegando copia della documentazione clinica. Quest’ultimo si occuperà di istruire il caso e svolgerà per suo conto gli adempimenti richiesti.

 

Tempistiche

A. Le spese sanitarie inerenti le prestazioni della garanzia A - "Prestazioni Ordinarie" e delle garanzie B.1.2. B. 1.3. B.1.4. del Piano Sanitario devono essere presentate entro 90 giorni dalla data della fattura

PERIODO DI SPESA
DAL 01 GENNAIO 2021 AL 31 DICEMBRE 2021

QUANDO CHIEDERE IL RIMBORSO
Entro 90 giorni dalla data della fattura

Le spese sostenute dal 28 al 31 dicembre 2021 andranno presentate entro il 28 marzo 2022

 

B. Le spese sanitarie inerenti le prestazioni della garanzia B - "Ricovero" B.1.1. B. 1.5. B.2.2. e B.2.3. devono essere presentate entro 1 anno dalla data di fine ricovero

 

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modulo di richiesta rimborso
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Piano Sanitario 2021
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